GliSODin V-SOD 60 cp

IVA inclusa, spedizione esclusa

Termine di spedizione 2 - 4 Giorni lavorativi

GliSODin V-SOD 60 cp
Ditta produttrice: Isocell Nutra
Codice MINSAN: 987361262
Codice EAN: 3760084964106
IVA: 10%
Prezzo più basso ultimi 30gg: 39,50€

Questo innovativo e brevettato nutraceutico a base vegetale, è stato clinicamente testato per riparare i danni causati dallo stress ossidativo che comportano come conseguenza disturbi alla salute e alla pigmentazione della pelle.

La sua forza deriva dalla combinazione di un estratto prelevato da un particolare melone ricco di Superossido Dismutasi e dalla Gliadina, proteina del grano.

 

A CHI E’ CONSIGLIATO?

Questo integratore alimentare è consigliato per le persone con depigmentazione cutanea che si stanno sottoponendo a un trattamento dermatologico per la vitiligine. 

Nella vitiligine, le cellule della pelle mostrano livelli più elevati di stress ossidativo che provocano la distruzione dei melanociti, le cellule che producono la melanina per la protezione della pelle dai raggi ultravioletti.

Dettagli del prodotto

Created with Sketch.

GliSODin è la prima tecnologia, brevettata, che combina la superossidodismutasi (SOD), derivata da un particolare melone, con la Gliadina, che agisce da barriera protettiva, rendendo così la SOD completamente assimilabile da parte del corpo.
La confezione contiene 60 capsule.


Ulteriori informazioni

Created with Sketch.

GliSODin: una formula unica brevettata composta dal principio attivo naturale e da una proteina del grano.

Che cos’è la Gli?
La Gli (Gliadina)
è una proteina contenuta nel grano. Viene usata in GliSodin per proteggere la SOD e per renderla più assimilabile dal corpo umano.

Che cos’è la SOD?
La SOD (Superossido Dismutasi)
è l’enzima antiossidante più presente nel corpo umano, in quanto neutralizza i radicali liberi dell’ossigeno, soprattutto il superossido, il più diffuso. Questa trasformazione è chiamata dismutazione, da qui il nome dell’enzima.

Le Superossido Dismutasi sono una classe di enzimi e di catalizzatori chimici prodotti dal corpo umano. Le SOD giocano un ruolo importante nella protezione delle cellule dal danno ossidativo e dalle infiammazioni.

Dove si trova
La SOD viene ottenuta sia da fonte animale che vegetale.
 

La SOD è largamente impiegata come integrazione per migliorare e combattere le condizioni correlate allo stress ossidativo e anti-infiammatorie.

  • La SOD può rappresentare un valido aiuto nella protezione del DNA dai danni causati dallo stress ossidativo.
  • È largamente impiegata nei prodotti che supportano i trattamenti antinfiammatori per varie finalità, dalla protezione dal rischio cardiovascolare alla foto-protezione dai danni UV-indotti.
  • È un efficace supporto per contrastare l’eccesso di produzione di ROS (radicali liberi dell’ossigeno) dovuti all’attività fisica ed ha anche azione immuno-protettiva.
  • Sembra inoltre avere un ruolo anche nel miglioramento delle facoltà cognitive e nel controllo dello stress.