Fidelity Card

Richiedi la Carta Fedeltà della nostra farmacia e inizia subito a risparmiare.

L'iniziativa è valida anche sui servizi offerti dalla farmacia e sui prodotti già in promozione.

Hai già la nostra Fidelity Card? Registrati e accedi alla tua area personale cliccando sul collegamento sottostante! Potrai controllare il tuo saldo punti, modificare le informazioni relative al tuo profilo e molto altro.

Gratis, Semplice, Vantaggiosa!

Richiedi la Carta Fedeltà della Farmacia Fabio Massimo ed approfitta subito dei suoi vantaggi!
La nostra fidelity ti permette di raccogliere punti su tutti i prodotti acquistati, compresi quelli già in promozione, e sui servizi offerti dalla nostra farmacia (esclusi i farmaci e i prodotti che la normativa vigente prevede che non possano rientrare nell'iniziativa).

Ottenere la carta è semplice e gratuito, ti basta venire in farmacia e richiederla al nostro personale, compilando rapidamente un questionario che ci consente di conoscerti meglio (in alternativa, puoi scaricare il modulo dal link sottostante e consegnarlo già compilato).

Ti basterà presentare la carta prima dei tuoi acquisti per raccogliere i punti.

Noi premiamo la tua fedeltà, è per questo motivo che abbiamo pensato la fidelity card in modo da garantirti un risparmio sempre maggiore al crescere dei punti accumulati.
Ogni euro di spesa permette al cliente di ottenere 1 punto. Inoltre, eventi particolari possono consentire di guadagnare punti aggiuntivi su determinate linee o prodotti.
I titolari della carta potranno accumulare punti fino al 31 Dicembre 2021 e richiedere i buoni acquisto entro il 31 Marzo 2022 (salvo proroghe). 

Il valore dei buoni varia in base ai punti accumulati:

I buoni acquisto sono utilizzabili per i servizi e per l'acquisto dei prodotti esposti in farmacia (ad eccezione di quelli esclusi per legge dalla raccolta punti)

Per velocizzare i tempi, puoi scaricare e compilare il questionario dal link sottostante in modo da consegnarlo in farmacia e ottenere rapidamente la tua nuova carta fedeltà.
Prima di procedere alla richiesta ti invitiamo a leggere il regolamento completo della promozione (clicca qui per scaricarlo).
Ti ricordiamo che solamente i maggiorenni possono richiedere la Card.

Per qualsiasi informazione sulla promozione o per assistenza nella compilazione del questionario non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 3242009 o tramite e-mail all'indirizzo farmaciafabiomassimo@gmail.com